Electrowave | Elettronica Nautica per Barche da Pesca e Diporto
Electrowave | Elettronica Nautica per Barche da Pesca e Diporto
Configurazione
salvaspazio in due pezzi L'IC-M400BBE è costituito da una configurazione a scatola nera in due pezzi. Il controllo di tutte le funzioni, compreso il funzionamento DSC, può essere effettuato dal COMMANDMIC™, HM-195B e l'unità RF, IC-M400BBE, può essere installata in un luogo non visibile.
Nuova interfaccia utente intuitiva
Il nuovo sistema di menu è condiviso con gli ultimi modelli Icom. La riga inferiore del display a matrice di punti mostra le funzioni dei tasti software che possono essere attivate con i pulsanti sinistro e destro.
Cancellazione
attiva del rumore La cancellazione attiva del rumore bidirezionale integrata riduce il rumore di fondo fino al 90% e migliora sia la voce trasmessa che la chiamata in arrivo. Ascolta ed essere ascoltato più chiaramente.
Audio ad
alto volume da 10 W, comunicazione al pubblico e sirena da nebbia L'IC-M400BBE ha un amplificatore integrato da 10 W che aumenta l'uscita audio da un altoparlante esterno aggiuntivo. La funzione di comunicazione al pubblico consente di effettuare un annuncio dal microfono come un altoparlante e la sirena da nebbia può essere emessa anche dall'altoparlante esterno.
DSC di classe D
integrato La funzione di orologio DSC integrata monitora il cap. 70 (canale DSC), anche durante la ricezione di un altro canale. Le funzioni DSC includono: soccorso, individuale, di gruppo, tutte le navi, urgenza, sicurezza, richiesta/segnalazione di posizione, richiesta di polling e chiamate di prova DSC.
Ricevitore
GNSS integrato Con l'IC-M400BBE viene fornita un'antenna GNSS.
Interfaccia NMEA comune
Quando è collegato a un ricevitore GPS esterno, la posizione e l'ora correnti vengono visualizzate sul display Commandmic. Quando si ricevono informazioni DSC da un'altra imbarcazione, la radio può trasferirle a un dispositivo di navigazione tramite connettività NMEA 0183.
Chiamata target AIS con MA-510TR/MA-500TR
Quando è collegato al transponder AIS di classe B MA-510TR/MA-500TR opzionale, la funzione di chiamata target AIS consente di impostare una chiamata DSC individuale dall'MA-510TR/MA- 500TR.
Altre caratteristiche
Compatibile con MarineCommander™ | Funzione di drenaggio dell'acqua AquaQuake™ (HM-195B) | Protezione impermeabile IPX7 sia per IC-M400BBE che HM-195B (1 m di profondità per 30 minuti) | Funzione dual/tri-watch per il monitoraggio del canale 16 e/o del canale di chiamata | Scansione prioritaria e normale | Il codice MMSI può essere inserito dall'utente finale (una volta), la programmazione ATIS-ID deve essere prima attivata dal rivenditore
Numero di registrazione/riferimento. l'Agenzia Federale di Rete
Sulla base delle mutate normative europee, non avviene più alcuna attribuzione di tali numeri da parte dell'autorità nazionale competente. Tuttavia, come al solito, puoi fare affidamento sui nostri prodotti per essere conformi alle direttive europee. Per la registrazione individuale e relativa all'imbarcazione del dispositivo radio, contattare l'Agenzia federale di rete o l'autorità nazionale.
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.
Possiamo Aiutarti?