Electrowave | Elettronica Nautica per Barche da Pesca e Diporto
Electrowave | Elettronica Nautica per Barche da Pesca e Diporto
No fuss, easy to install and robust - the Evolution autopilot combines Raymarine's autopilot expertise, FLIR Systems' R&D, and advanced aerospace guidance technology to create Evolution Ai control algorithms that deliver a new level of accurate autopilot control.
View the full Evolution autopilot specifications
Il cuore del sistema autopilota Evolution è il nucleo ultra compatto EV che racchiude un sensore di prua a 9 assi che monitorizza il movimento dell’imbarcazione in tutte e tre le dimensioni. L’innovativo nucleo EV combina sensori allo stato solido all’avanguardia con il processore autopilota, in un corpo robusto e di semplice installazione; impermeabile e sommergibile in conformità degli standard IPX6 e IPX7, può essere montato sopra o sotto coperta in base alle proprie esigenze.
La robusta ACU (Actuator Control Unit) assicura prestazioni affidabili e fornisce alimentazione al bus SeaTalkng. Scegliete la ACU più adatta al vostro tipo di timoneria:
Attuatori supportati |
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ACU-100 |
Wheel, tiller and 0.5 ltr Hydraulic |
ACU-200 |
Attuatori tipo 1 idraulici e meccanici lineari e rotanti Raymarine |
ACU-300 |
Per pompe a solenoidi e pompe idrauliche CR Raymarine constant |
ACU-400 |
Attuatori tipo 1 e 2 idraulici e meccanici lineari e rotanti Raymarine |
Sistema EV-1 con attuatori Raymarine
The EV-1 is designed for Evolution mechanical and hydraulic autopilot systems. SeaTalkng networking enables a single cable connection for power and data to the Evolution ACU (actuator control unit) and extended SeaTalkng and NMEA2000 networks.
EV-2 per sistemi a propulsione Steer-By-Wire
Progettato per sistemi a propulsione Steer-By-Wire, l’EV-2 si college direttamente al bus SeaTalkng Raymarine e dispone anche di un porta dedicate CAN Bus per il collegamento a sistemi steer-by-wire come ZF Pod Drive, Volvo IPS* e Teleflex Optimus. Il collegamento singolo CAN Bus/EV-2 elimina la necessità di una ACU, semplificando l’installazione.
Find out more in the ordering information section or contact your local Raymarine dealer for further assistance.
Hydro-Balance™ Technology is an all new, patent-pending software update that delivers superior autopilot performance on boats with hydraulic steering, and particularly on boats with rudder reference-less steering and outboard motors.
Hydro-Balance™ is now available and any existing Evolution™ autopilot system customers can download the new software, free of charge, from the software download area of the Raymarine website.
Unità di controllo p70 e p70R
Completate il sistema autopilota Evolution con un’unità di controllo p70 o p70R. Le unità di controllo p70 e p70R offrono un display dai colori nitidi e dispongono dell’interfaccia utente intuitiva LightHouse Raymarine.
LightHouse organizza tutte le opzioni in semplici menu e grazie alla rapida procedura di setup dell’Evolution sarete pronti a partire in pochi minuti!
Progettata per barche a vela, la p70 dispone di tasti dedicati -1/+1º e -10/+10º. La p70R, con una combinazione di tasti e manopola, è destinata a barche a motore. Usate la manopola per la gestione dei menu e i cambi di rotta oppure attivate il modo power steer e controllate la rotta manualmente dal p70R.
Autopilot control from Raymarine MFDs
Control your Evolution Autopilot directly from your Raymarine aSeries, cSeries, eSeries or gS Series multifunction display. Note that your multifunction display must be running Raymarine's LightHouse II software and that some autopilot functionality may not be available if your system does not include a dedicated autopilot control head.
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