RADAR PATHFINDER
Disponibili nelle configurazioni omologate SOLAS CAT 2 e CAT 3, i radar commerciali Pathfinder si basano sulla nostra pluripremiata tecnologia radar a stato solido. Ideali per imbarcazioni fino a 10.000 tonnellate, tra cui superyacht, mega-yacht e OSV/navi d'altura, Pathfinder offre una risoluzione e capacità di rilevamento eccezionali, un'installazione semplificata e ridotti costi di gestione.
- Consente una separazione superiore dei bersagli e una maggiore risoluzione a lungo raggio grazie alla compressione ad impulsi CHIRP e alla tecnologia di restringimento del fascio.
- Antenna open array da 6' a stato solido, con cablaggio e design semplificati per ridurre i tempi di installazione.
- Sottoposto a rigorosi test ambientali per una maggiore affidabilità e costo di gestione inferiore.
IL VANTAGGIO COMPETITIVO DI PATHFINDER
- Installazione semplificata: Progettato per essere facilmente installato in retrofitting, Pathfinder pesa la metà rispetto ad altri radar analoghi ed è dotato di cavi di interconnessione di piccolo diametro. Questo aiuta a semplificare il passaggio dei cavi e a ridurre i tempi di installazione.
- Visione cristallina: Pathfinder è alimentato da un'antenna open array a profilo basso, da sei piedi, che consente una chiarezza di visione eccezionale e un'interfaccia utente intuitiva.
- Costruito per durare nel tempo: Ogni modello integra la tecnologia dei robusti display nautici di Raymarine e viene sottoposto a rigorosi test ambientali, aumentando così in modo significativo la longevità del sistema.
Pathfinder è un radar a stato solido altamente evoluto che offre una chiarezza di visione eccezionale e un'interfaccia utente intuitiva. È dotato di un'antenna open array a profilo basso da sei piedi che offre una migliore separazione dei target e una maggiore risoluzione a lungo raggio grazie alla tecnologia a compressione di impulsi CHIRP e di restringimento del fascio. Il trasmettitore a stato solido del radar Pathfinder offre prestazioni superiori a quelle di un magnetron da 12kW, e il sistema soddisfa e supera tutti i requisiti prestazionali IMO per il rilevamento dei target.
LA NUOVA ERA DEI RADAR COMMERCIALI A STATO SOLIDO
Progettati in conformità agli standard IEC 62288 e IEC 62388 dell'International Maritime Organization (IMO), i radar marini commerciali Pathfinder CAT 2 e CAT 3 si distinguono per la loro ridotta manutenzione, maggiore longevità e facilità di funzionamento.